Storie di Vita

dispenza-2

Guarda e ascolta i racconti di chi ha vissuto l'esperienza del corso con il Dr. Joe

La testimonianza di Dawn

Registrato al Niagara Falls Advanced Week Long Retreat a settembre 2019 Nel 2017, a Dawn era stato diagnosticato un cancro al colon, che aveva metastatizzato al fegato. Aveva subito un intervento chirurgico per rimuovere il tumore e ha anche subito una procedura di stomia. Dawn aveva effettuato 6 cicli di chemioterapia e nuovamente subito un intervento chirurgico per rimuovere parte del suo fegato. Seguirono altri cicli di chemioterapia e un anno dopo sembrava essere in remissione. Purtroppo il numero di marcatori del cancro continuava ad aumentare, Dawn aveva una risonanza magnetica e hanno scoperto lesioni cancerose sul suo fegato e peritoneale addominale. Dawn ha deciso di provare la meditazione e ha intrapreso un percorso di guarigione combinando la meditazione quotidiana con dosi minime di chemioterapia. Attraverso la meditazione e l’apprendimento degli insegnamenti del Dr. Joe, ha scoperto i pensieri interni che hanno portato alla malattia e li ha rimossi.

Romy

Romy condivide il fatto che finalmente sembra abbia smesso di fumare diventando una non fumatrice e non più una fumatrice che cercava di smettere.

Registrato all’Advanced Week Long Retreat di Dubai nel gennaio 2020

Sophia

Sofia ha sofferto di una forma di malattia autoimmune per la maggior parte della sua giovane vita: eczema, sindrome da affaticamento cronico, sindrome dell’intestino irritabile, allergie alimentari e sensibilità ai prodotti chimici. Dopo aver letto “Diventa Supernatural”, decide di partecipare al corso Progressive di Edimburgo (un grande passo per lei, con tutti quei sintomi) e sperimenta un grandissimo cambiamento nel suo stato di salute entro la fine del weekend.

Registrato all’Advanced Follow Up di Monaco nel febbraio 2020

La storia di Ken

Ken descrive un’esperienza avuta durante una meditazione al Week Long Retreat di Vancouver, quando si è accorto che la sua spalla infortunata era stata guarita. Non gli ci è voluto molto per provare che era veramente guarito: ha lasciato la stanza prima che la meditazione fosse finita ed è andato a fare una cosa che non poteva più fare da tempo.

Registrato all’Advanced Week Long Retreat di Vancouver nel febbraio 2019

La storia di Bradley

Guarda la storia di Bradley, registrata durante l’Advanced Week Long Retreat in Australia nell’aprile 2019. In dicembre 2018, a Bradley fu diagnosticato un carcinoma a cellule squamose dell’ano. La terapia lo aveva reso troppo debole, sentiva di avere bisogno di aiuto. Una persona aveva consigliato a Bradley la meditazione del Dr. Joe “Benedizione dei centri energetici”, che lui aveva cominciato a praticare giornalmente. Senza sapere come e perché aveva iniziato a sentirsi meglio, Bradley ha poi seguito il corso online del dr. Joe. Settimane dopo, sempre meditando ogni giorno, quando è andato a fare i suoi test ospedalieri, il dottore non è riuscito a trovare alcuna traccia della sua malattia. 

Shehana

Shenana non voleva andare dal dottore per curare una diverticolite… finché non si è aggravata ed è stata ricoverata con un buco nel colon. Durante la convalescenza post operatoria e durante i vari trattamenti, Shenana ascoltava la Walking Meditation 3 del Dr. Joe Dispenza, che comprende anche il lavoro sul respiro iniziale. Praticare il respiro ha ridotto significativamente il dolore e l’uso di antidolorifici.

Registrato all’Advanced Week Long Retreat di Indian Wells nel febbraio 2020

La storia di Karine

Per più di venti anni, Karine ha dovuto vivere con i sintomi delle vertigini. I ponti, le scale e le scale mobili causavano a Karine degli attacchi di panico. Ha frequentato un paio di corsi Progressive e ha cominciato a praticare la meditazione Cambia Credenze e Percezioni quotidianamente e con il tempo è diventata una versione di sé stessa che non soffriva più di vertigini.

Registrato al corso Advanced Follow Up di Monaco nel Febbraio 2020

Christine

Molti anni fa, Christine ha sofferto di problemi alla tiroide e il suo medico le aveva prospettato un’operazione e una terapia a base di ormoni. Metà della sua tiroide fu rimossa e lei avrebbe dovuto prendere ormoni per il resto della vita. Dopo aver cominciato il lavoro del Dr. Joe, l’idea di curare sé stessa divenne sempre più forte e cominciò a mettere in discussione il bisogno di prendere medicine con degli effetti collaterali potenzialmente pericolosi. Christine ha smesso di prendere le medicine, contro il parere del suo medico e si è dedicata alle meditazioni e agli insegnamenti del Dr. Joe. I suoi più recenti risultati degli esami sulla tiroide mostrano che sta di nuovo funzionando correttamente. Nota bene che il Dr. Joe non raccomanda necessariamente di smettere di assumere medicinali in modo totale e repentino.

Registrato al corso Advanced Follow Up di Monaco nel Febbraio 2020

La testimonianza di Maria

Nel 2015 Maria è scampata per miracolo ad un rogo in California, ma successivamente ha cominciato ad avere dei sintomi da stress post traumatico molto debilitanti. Leggere il libro del Dr. Joe “Cambia l’abitudine di essere te stesso” e praticare le meditazioni associate, ha aiutato Maria a liberarsi dalla eccessiva risposta allo stress del suo corpo.

Registrato all’Advanced Week Long Retreat di Indian Wells nel febbraio 2020

Catie

In seguito ad una ferita alla testa dovuta ad un incidente stradale undici anni fa, Catie ha sperimentato molti sintomi che hanno influenzato negativamente la sua vita: la sua vista e la sua mobilità furono intaccate, e le erano state prescritte diverse medicine, che comprendevano anche anti-depressivi, ansiolitici, farmaci anti epilettici, per la tiroide e altri. Per un “colpo di fortuna” ha trovato il libro del Dr. Joe “Cambia l’abitudine di essere te stesso” e ha cominciato a praticare le meditazioni. Due anni dopo, Catie si è finalmente rimessa e ha rigenerato il suo corpo.

Registrato all’Advanced Week Long Retreat di Indian Wells nel febbraio 2020

Sharon

A Sharon avevano diagnosticato il cancro nel 2016. Qui condivide la sue esperienza come Healee in una delle sessioni di Coherence Healing durante il Week Long Retreat di Dubai.

Registrato al Week Long Retreat di Dubai nel gennaio 2020

La storia di Annica

Nel 2018 Annica ha cominciato a soffrire di attacchi dolorosi al torace. Il suo naturopata le aveva detto di soffrire di una forma grave di ipotiroidismo resistente al cortisolo, che l’avrebbe potuta portare ad un attacco di cuore fatale. Dopo aver letto “Diventa Supernatural” e aver cominciato a praticare la meditazione “Guarigione dei centri energetici” a casa, le condizioni fisiche e di benessere mentale di Annica sono molto migliorate.

Registrato al Week Long Retreat di Dubai nel gennaio 2020

Nadyne

Due anni fa, quando suo padre morì, Nadine cominciò a soffrire di rigidità, formicolio e dolore nelle dita e nel braccio. Il suo dottore aveva ricondotto questi sintomi ad un disco cervicale sporgente nel suo collo e a delle ernie del disco nella schiena. Dato che stava studiando il lavoro del Dr. Joe, sapeva che poteva curare sé stessa, così ha iniziato a incorporare la meditazione e le prove mentali nella sua routine quotidiana e ha anche partecipato un Week Long Retreat. Dopo aver partecipato ad una sessione di Coherence Healing in ruolo di Healee, i suoi sintomi preoccupanti sono spariti.

Registrato al Week Long Retreat di Dubai nel gennaio 2020

La testimonianza di Sophia

Sophia è stata invitata sul palco durante il Retreat di Dubai per condividere il fatto che i sintomi dolorosi della sua schiena sono notevolmente migliorati dopo aver partecipato a una sessione di Coherence Healing. Il dolore era causato da un cancro alla spina dorsale.

Registrato al Week Long Retreat di Dubai nel gennaio 2020

Damien

Damien a cui è stata diagnosticata la sclerosi multipla (MS), parla dei miglioramenti fisici che ha sperimentato durante una walking meditation.

Registrato all’Advanced Week Long Retreat di Cancun nel dicembre 2019

La testimonianza di Brian

Brian ha partecipato a una sessione di Coherence Healing in un Week Long Retreat e ha notato che i sintomi di due sue condizioni si erano alleviati: la cardiomiopatia ipertrofica e il reflusso acido.

Registrato all’Advanced Week Long Retreat di Cancun nel dicembre 2019

Catherine

Chaterine ci racconta alcune delle esperienze mistiche che ha sperimentato durante la meditazione della ghiandola pineale.

Registrato all’Advanced Week Long Retreat di Cancun nel dicembre 2019

Magdalena

Quando Magdalena ha frequentato un Week Long Retreat nel 2018, era pronta a reinventare sé stessa e scambiare la sua carriera frenetica aziendale per qualcosa di più appagante e divertente.

Registrato all’Advanced Week Long Retreat di Cancun nel dicembre 2019

Ana

Ana descrive come ha usato la coerenza tra cuore e mente per creare un processo armonioso di separazione e divorzio da suo marito.

Registrato all’Advanced Week Long Retreat di Malta nel novembre 2019

Questi video contengono le storie di vita condivise dai partecipanti relative agli argomenti del corso. Con il corso né l’autore né l’editore intendono dispensare consigli medici come forma di trattamento di problemi fisici. L’intento dell’autore e dell’editore è di offrire informazioni generali per sostenerti nella ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale; in nessun modo il corso online deve essere inteso come sostituto di diagnosi e trattamenti medici. Il dr. Joe Dispenza non è un medico. In caso di disturbi fisici potenziali e/o accertati ti invitiamo a consultare il tuo medico di fiducia  e di seguirne i consigli, prima di utilizzare le informazioni contenute nel corso. 
My Life 2020 © Redesign your Destiny online course
Copyright by Encephalon in collaborazione con Hay House Inc. US


Dati societari | Pagamenti e GaranzieContattiPrivacy
My Life SRL – P.IVA 03685340402